Microsoft Surface Pro 7 2019 Scheda Tecnica

Noi di PC SAVE siamo sempre attenti alle ultime novità del mercato tecnologico in modo tale da poter offrire un servizio di Assistenza Computer ottimale e sempre aggiornato con le ultime tendenze.

Come Centro Certificato per Assistenza Microsoft Surface a Roma, oggi vogliamo parlarvi del lancio del nuovo Microsoft Surface Pro 7 che è alle porte.

Sono tante le novità e le nuove caratteristiche di questo nuovo computer. Andiamo a scoprirle insieme.

Data di rilascio di Surface Pro 7

Microsoft Surface Pro 7 Evento New York

Il prossimo mese Microsoft dovrebbe rivelare diversi nuovi dispositivi Surface al suo evento autunnale “Surface”, che si terrà il 2 ottobre a New York.

Durante questo evento, Microsoft svelerà molto probabilmente Surface Pro 7, il successore del popolare dispositivo Surface Pro 6.

Caratteristiche tecniche Surface Pro 7

Microsoft Surface Pro 7 Modelli

Sebbene sia meglio prenderlo alla leggera, il blog tedesco WinFuture afferma che ci saranno cinque versioni specifiche di Surface Pro 7:

  • Microsoft Surface Pro 7, Intel Core i3, 4 GB di RAM, SSD da 128 GB
  • Microsoft Surface Pro 7, Intel Core i5, 8 GB di RAM, SSD da 128 GB
  • Microsoft Surface Pro 7, Intel Core i5, 8 GB di RAM, SSD da 256 GB
  • Microsoft Surface Pro 7, Intel Core i7, 16 GB RAM, 256 GB SSD
  • Microsoft Surface Pro 7, Intel Core i7, 16 GB RAM, 512 GB SSD

Per la maggior parte dei consumatori, il modello Intel Core i3 elencato di Surface Pro 7 con 4 GB di RAM e un SSD da 128 GB potrebbe essere forse il più allettante.

Surface Pro 7 – Versioni Ufficiali

Dopo la presentazione ufficiale del 2 ottobre sono state rivelate le versioni ufficiali del Surface Pro 7, e sono:

  • Processore Intel® Core™ i3-1005G1 Dual-Core di decima generazione
  • Processore Intel® Core™ i5-1035G4 Quad-Core di decima generazione
  • Processore Intel® Core™ i7-1065G7 Quad-Core di decima generazione

La RAM sarà di 4GB, 8GB, 16GB LPDDR4x, mentre l’Hard Disk sarà ad opzione SSD (unità a stato solido) rispettivamente di 128 GB, 256 GB, 512 GB o 1 TB.

Dati ufficiali presi dal sito della Microsoft, dove il Surface Pro 7 sarà disponibile a partire dal 22 ottobre con preordini aperti da subito. Il prezzo di partenza è 919 euro, che però non include né la Type Cover né la Surface Pen.

Noi di PC SAVE offriamo assistenza per tutta la gamma di Microsoft Surface, tra cui: Surface Laptop, Surface Pro 6, Surface Go, Surface Book 2, Surface Studio 2, Surface Hub 2s.

Processore e connettività Surface Pro 7

Queste informazioni provengono da rivenditori che venderanno il dispositivo in Europa e apparentemente contraddicono le voci precedenti sull’uso dei chip Qualcomm dotati di ARM e possibilmente della connettività LTE 4G.

In particolare, nessuna delle varianti elencate esegue un processore ARM.

Invece, rimangono tutti sui chip Intel, molto probabilmente chip Intel di decima generazione, considerando dove si trova la linea Surface nel suo ciclo di aggiornamento, ma questa è semplicemente una speculazione.

Questi chip Intel Core saranno probabilmente realizzati utilizzando la tecnologia 10nm.

Il design sarà molto simile al predecessore con interni aggiornati e USB-C al posto della porta Surface Connect.

Miglioramento del design e della tastiera Surface Pro 7

La maggior parte dei miglioramenti del Surface Pro 7 sono incentrati sull’offrire ai clienti un’esperienza più sottile e più veloce.

Sebbene i clienti siano soddisfatti dell’attuale configurazione, il cavalletto che funge da supporto e da copertura aumenterà sicuramente di prestazioni e renderà il dispositivo Microsoft più resistente, bello e capace di gestire la pressione con più facilità.

Cambiamenti nel corpo Surface Pro 7

Un altro grande miglioramento che gli utenti possono aspettarsi da Surface Pro 7 è un corpo più leggero con una tastiera più sottile rispetto a Surface Pro 6.

Hai bisogno di Assistenza Microsoft Surface a Roma  per il tuo computer e non sai come fare? Niente paura, la soluzione migliore è di portarlo presso Centro Tecnico Certificato per Assistenza Microsoft Surface come PC-SAVE.

 

Noi di PC SAVE effettuiamo assistenza per Microsoft Surface a Roma (e in tutta Italia tramite spedizione con corriere), la diagnosi e il preventivo sono gratuiti e senza impegno. 

Per avere informazioni potete scriverci in chat, chiamare ai numeri 0683087851 / 3278733888 dalle 10.30 alle 13.00 – 15.30 alle 19.00 o scriverci un’email a admin@pcsave.it.

Effettuiamo inoltre assistenza computer a Roma su moltissimi brand, vieni a scoprire quali!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.