ASSISTENZA COMPUTER RITIRO TRAMITE CORRIERE


In ottemperanza alle disposizioni per fronteggiare l’emergenza COVID 19, previa telefonata di indagine informativa, ritiro e riconsegna del computer saranno gratuiti.

EFFETTUIAMO ASSISTENZA IN TUTTA ITALIA

Hai bisogno di assistenza per il tuo computer e non sai come fare?

Nella tua zona o città non c’è un centro di assistenza valido?

Niente paura, la soluzione migliore è di spedirlo in un Centro Tecnico Certificato per Assistenza PC come PC-SAVE.

Dovrai spedirci il tuo PC seguendo le istruzioni che seguono e dopo dovrai semplicemente rilassarti.

Il preventivo è gratuito e sarai libero di accettarlo o rifiutarlo.

COME FUNZIONA L’ ASSISTENZA TRAMITE CORRIERE?


  • Il pagamento di 25,00€ del corriere (andata e ritorno) in caso di accettazione del preventivo, non verrà addebitato.
  • Forniamo anche Assicurazione TOTALE del trasporto (1% del valore effettivo del bene) da aggiungere ai 25,00€ iniziali.
  • In caso di ritiro in “Aree Remote” (Fuori dalla Città) la tariffa sarà di 30,00 €
  • Il Preventivo è da intendersi gratuito quando la diagnosi viene effettuata nel laboratorio di Viale di Villa Pamphili 123 00152 Roma (RM)
  • In caso di ritiro al banco o spedizione del computer, dove per verificare il danno la macchina dovrà essere aperta, verrà addebitato in caso di rifiuto preventivo, la somma di euro 50,00 iva NON compresa, oltre al costo della spedizione.

N.B. Se non verranno seguite alla lettera le istruzioni di imballaggio, decliniamo ogni responsabilità per danni dovuti al trasporto, emettendo comunicazione di non conformità, unitamente alle foto dei danni!

COSA FARE PRIMA DI PREPARARE L’IMBALLAGGIO?


Per prima cosa richiedere il numero di RMA (Returns Material Authorization) inviando la scheda RMA via mail a: aiuto@pcsave.it

ISTRUZIONI PER L’IMBALLAGGIO DEI NOTEBOOK


N.B. Procedura valida anche per spedire hard disk danneggiati

  • NON EFFETTUIAMO ASSISTENZA IN GARANZIA
  • NON RIPARIAMO TABLET, SMARTPHONE E CELLULARI

1) Inserire il notebook in un contenitore di cellophane

2) Avvolgere in uno o più fogli di polietilene a bolle d’aria

3) Utilizzare una scatola

Utilizzare una scatola con dimensioni sufficienti ad ospitare il notebook ed i suoi accessori: tra l’apparecchiatura e le pareti del cartone (sopra/sotto/ai lati) devono essere presenti almeno 8-10 centimetri di spazio per inserire del materiale di protezione

4) Riempire il fondo della scatola

Riempire il fondo della scatola con uno strato di almeno 10 centimetri di materiale che assorba gli urti (ad esempio polietilene a bolle d’aria, gommapiuma, polistirolo, ecc.)

5) Riempire gli spazi ai lati

Riempire gli spazi ai lati del notebook con del materiale di protezione.

6) Riempire lo spazio rimanente

Riempire lo spazio rimanente con del materiale di protezione. Inserire batteria ed alimentatore protetti con cellophane (la batteria va tolta dal notebook).

7) Chiudere la scatola

Chiudere la scatola e sigillarla con del nastro da pacchi, possibilmente personalizzato. Il nastro deve essere applicato anche nella parte inferiore del pacco. Se non siete in possesso di nastro personalizzato usate del normale nastro adesivo da pacchi, ed annullatelo apponendo la vostra firma lungo tutte le aperture sigillate. Una volta richiusa la scatola, scuotendola non si devono sentire movimenti all’interno. Se così non fosse, riaprire il pacco ed aggiungere ulteriore materiale da imballaggio.

8) Etichetta Dati di spedizione

Riportate in maniera visibile – all’esterno del pacco – il nostro indirizzo, i vostri dati, ed il numero di R.M.A. assegnato alla riparazione.

Scarica l’etichetta per la spedizione:

Problemi con il tuo PC? Chiamaci ORA