Recupero dati Raid tutte le configurazioni


Recupero dati sistemi di HD montati in Raid

PcSave interviene su tutte configurazioni e\o livelli Raid, in situazioni di perdita dei dati. Ricostruiamo l’alberatura originale e del file system, interventi su unità disco deteriorate, garantendo un recupero dati per raggiungere il massimo dei risultati.


Cosa aspetti? Chiama e\o vieni direttamente per avere il Tuo preventivo, oppure richiedi il ritiro tramite corriere espresso SDA

pit-stop-21

Super Pit Stop

Servizio di assistenza rapido

Richiedendo il nostro servizio di EMERGENZA SUPERPITSTOP saremo ancora più rapidi, lavoreremo h24 fino alla risoluzione del vostro problema e di conseguenza il recupero dei dati.
I Vostri dati sono protetti e sicuri, verranno trattati in un centro industriale con i più alti standard di sicurezza, mentre i trasferimenti di dati vengono effettuati in reti sicure su dischi cifrati. Dall'ingresso in Laboratorio alla consegna dei dati, e durante le operazioni di recupero, il Vostro supporto non lascerà mai la Nostra sede; tutte le operazioni di recupero dati vengono perfezionate e curate sempre e comunque all'interno del Nostro centro e dal Nostro Staff.

 

Esperienza

Sono ormai diversi anni che PcSave esegue recupero dati da ogni tipo di sistema RAID.
Siamo in grado di risolvere qualsiasi caso, compreso il Tuo, perché lo abbiamo già fatto.

Consiglio:
Nei sistemi Raid 0 inoltre non vengono attivate logiche di sicurezza e non esistono parità.
Non ha valore creare un raid 0 in un server in quanto i risultati ed i vantaggi in termini di prestazioni, verrebbero penalizzati dal ritardo della rete.
Sistemi professionali di tipo Business ed i loro programmatori adottano array di tipo raid 10, un insieme con diversi raid 0 i quali vengono programmati in mirroring (raid 1).
Questa soluzione diventerebbe utile quando le programmazioni interne del server, ad es. un database Oracle esegua attività I/O eccessivamente impegnative.

Come operiamo

Tutti i RAID verranno analizzati elaborando un sistema di risanamento specifico.
Elaboreremo un dettagliato piano di recupero unitamente al preventivo personalizzato alle Vostre esigenze.

Come PcSave siamo in grado di recuperare con esito positivo oltre il 95% dei malfunzionamenti di sistemi RAID e Server. Ove fosse presente un danno logico su sistemi RAID, PcSave vanta il 100% di successo, dove la concorrenza ha fallito.

Raid, Nas e sistemi di backup

Immagini dei sistemi Raid

 
 

Attenzione!

Per avere la sicurezza al 100% del recupero, con i dischi raid si consiglia di elencare l'albero delle cartelle, al fine di avere una traccia da seguire.

N.B. Anche se occorre recuperare un solo file, va recuperato l'intero hard disk!
Non è possibile scegliere cosa recuperare.

Un disco aperto in strutture che non hanno la camera bianca provoca una ossidazione dei piatti disco, determinando un notevole aumento delle fasi di lavorazione


Ecco dove siamo