Recupero Dati da Ogni Dispositivo

PcSave il Recupero Dati Professionale


I professionisti del recupero dati, abbiamo una percentuale altissima di recuperi andati a buon fine.

Siamo a conoscenza dell’importanza dei tuoi file, foto e quant’altro, sappiamo anche che dobbiamo recuperarli nel più breve tempo possibile.
Il salvataggio avviene nella nostra camera bianca Certificata ISO (solo quando è indispensabile) ma abbiamo anche macchine dedicate al recupero tramite software sviluppati appositamente, che riescono a recuperare i dati per la maggior parte dei casi.


Diagnosi: GRATIS
Preventivo: GRATIS
Supporto nuovo su cui riconsegneremo i dati: GRATIS (compreso nel prezzo)
Tempi: RECUPERO DATI ANCHE IN 48/72 ORE (standard 5\10 gg. )

Recupero dati su hard disk, penne USB, SD card, ed unità esterne


Tutti gli apparati, hard disk, penne USB, SD card, ed unità esterne, anche di ottima marca e più che affidabili possono rompersi da un momento all’altro.
PcSave è qualificata nel recuperare i dati da qualsiasi apparato, dischi caduti a terra accidentalmente, formattazioni indesiderate, eventi elettrici, con la camera bianca operiamo con esito positivo nella stragrande maggioranza dei casi sostituendo testine e\o motore dei vostri apparati.


Siamo sicuri che i dati verranno recuperati??

Un laboratorio serio non può fornire certezza di recupero senza una diagnosi (gratuita) sulla fattibilità del recupero. Informeremo sempre in anticipo sul range dei costi per recuperare i dati.

In quanto tempo mi riconsegnate i dati?


PcSave fornisce una immediata lavorazione del tuo apparato. La diagnosi verrà inviata entro 24/72 ore dal ritiro del Vostro Apparato. I tempi di lavorazione sono una Vostra scelta. Di conseguenza invieremo preventivo di spesa, sempre senza impegno.

Hard disk caduto a terra??


Scenario apocalittico! Brividi su tutto il corpo! Un hard disk caduto a terra provoca fibrillazioni e sudorazioni fredde. Siamo dotati di tutti gli strumenti per il recupero dei Vostri dati, qualsiasi esso sia il danneggiamento.

Ecco dove siamo