Ritiro PC - Computer - Notebook


Valido solo per i clienti non residenti a Roma, Isole comprese, e/o con impedimenti a raggiungerci.

Al ritiro ed alla riconsegna provvediamo noi tramite corriere DHL.

Importante: Seguire scrupolosamente le istruzioni di seguito!


Il pagamento di 25,00€ del corriere (andata e ritorno) in caso di accettazione del preventivo, non verrà addebitato.

Forniamo anche Assicurazione TOTALE del trasporto (1% del valore effettivo del bene) da aggiungere ai 25,00€ iniziali.


In caso di ritiro in "Aree Remote" (Fuori dalla Città) la tariffa sarà di 30,00 €

Il Preventivo è da intendersi gratuito quando la diagnosi viene effettuata nel laboratorio di via Laura Mantegazza N. 59/d, a Roma.

In caso di ritiro al banco o spedizione del computer, dove per verificare il danno la macchina dovrà essere aperta, verrà addebitato in caso di rifiuto preventivo, la somma di euro 50,00 iva NON compresa, oltre al costo della spedizione.

N.B. Se non verranno seguite alla lettera le istruzioni di imballaggio, decliniamo ogni responsabilità per danni dovuti al trasporto, emettendo comunicazione di non conformità, unitamente alle foto dei danni!

 

Per prima cosa richiedere il numero di RMA (Returns Material Authorization) inviando la scheda RMA via mail a: aiuto@pcsave.it
Senza questo numero il pc/hd o altro non verrà accettato e sarà respinto al mittente!


 
 
 

Istruzioni per l'imballaggio di notebook

N.B. Procedura valida anche per spedire hard disk danneggiati


 
ritiro tramite corriere sda 1

1.Inserire il notebook in un contenitore di cellophane

 
ritiro tramite corriere sda 3

2.Avvolgere in uno o più fogli di polietilene a bolle d'aria

 
ritiro tramite corriere sda 4

3.Utilizzare una scatola con dimensioni sufficienti ad ospitare il notebook ed i suoi accessori: tra l'apparecchiatura e le pareti del cartone (sopra/sotto/ai lati) devono essere presenti almeno 8-10 centimetri di spazio per inserire del materiale di protezione

 
ritiro tramite corriere sda 5

4.Riempire il fondo della scatola con uno strato di almeno 10 centimetri di materiale che assorba gli urti (ad esempio polietilene a bolle d'aria, gommapiuma, polistirolo, ecc.)

 
ritiro tramite corriere sda 6

5.Riempire gli spazi ai lati del notebook con del materiale di protezione

 
ritiro tramite corriere sda 7

6.Riempire lo spazio rimanente con del materiale di protezione. Inserire batteria ed alimentatore protetti con cellophane (la batteria va tolta dal notebook)

 
ritiro tramite corriere sda 8

7.Chiudere la scatola e sigillarla con del nastro da pacchi, possibilmente personalizzato. Il nastro deve essere applicato anche nella parte inferiore del pacco. Se non siete in possesso di nastro personalizzato usate del normale nastro adesivo da pacchi, ed annullatelo apponendo la vostra firma lungo tutte le aperture sigillate. Una volta richiusa la scatola, scuotendola non si devono sentire movimenti all'interno. Se così non fosse, riaprire il pacco ed aggiungere ulteriore materiale da imballaggio

 
NON9

8.Riportate in maniera visibile - all'esterno del pacco - il nostro indirizzo, i vostri dati, ed il numero di R.M.A. assegnato alla riparazione.

 
 

N.B. Se non verranno seguite alla lettera le istruzioni di imballaggio, decliniamo ogni responsabilità per danni dovuti al trasporto, emettendo comunicazione di non conformità, unitamente alle foto dei danni!

Ecco dove siamo