Riparazione Scheda Madre Roma


La buona riuscita della riparazione di una scheda madre dipende dal tipo di guasto, ed è necessario rivolgersi a persone competenti.
Riceviamo settimanalmente computer aperti da un amico esperto “che ci capisce”, da un ingegnere Elettronico, e non di meno da un esperto informatico.
Siamo spesso costretti a rifiutare la riparazione, per manomissione e danneggiamento irreversibile della scheda madre.


Essendo dotato il nostro laboratorio delle migliori attrezzature di ultima generazione, siamo in grado di intervenire in modo risolutivo sulle schede madri dei notebook di ogni marca e modello.


La domande che comunemente ci vengono rivolte:


D: Mi conviene ripararlo o me lo compro nuovo??

R: Vi possiamo garantire, che nei cassetti o nelle cantine di tutto il mondo, ci sono computer la cui riparazione sarebbe più che soddisfacente per le vostre esigenze, o per meglio dire quasi obbligatoria.



D: Tanto lo uso solo per Internet, la posta elettronica e foto-video, quindi aggiungendo 100,00-200,00 euro il notebook me lo ricompro nuovo

R: Perfetto! I portatili (buoni) più o meno 3-5 anni fa, costavano circa 7-800,00 euro. Oggi il discorso non è cambiato: quelli buoni costano sempre minimo 7-800,00 euro.
Sono i supermercati dell’elettronica che ne fanno solo una questione di prezzo. Se aprite un portatile da poche centinaia di euro, rimarrete senza parole: di sicuro esclamerete “ma dentro non c’è quasi nulla!!!” … Esatto!
La riparazione (da 150,00 a 200,00 euro max nella maggior parte dei casi) è più che conveniente.



Poche settimane fa abbiamo riparato un computer fisso che aveva la scheda madre di un tablet, ed invece del solito cavo di alimentazione a corrente 220v aveva un alimentatore (da 65w) che normalmente si utilizza su un tablet od un portatile di bassa fascia….ripetiamo: UN FISSO!!!



D: Quanto durerà questa riparazione??

R: Forniamo regolare garanzia sulle riparazioni di 90gg. Ed in ogni caso abbiamo una percentuale di rientri (a volte per altri problemi e non per causa del nostro intervento) max. del 2% su centinaia di riparazioni con esito positivo.


Ed ecco la macchina con la quale effettuiamo le riparazioni della scheda madre.



Ecco dove siamo